Vino al vino, il nuovo blog di Franco Ziliani

ZilianiCon questo post Franco Ziliani, alias Franco Tiratore, saluta i lettori e chiude il Taccuino del Franco Tiratore (blog aperto circa 6 mesi fa) sul quale il noto giornalista enogastronomico aveva attestato la propria casa online. Niente paura. L'evento era nell'aria e lo stesso ZIliani lo aveva in qualche modo anticipato. Infatti, da subito, Ziliani è rinato in un nuovo blog, Vino al Vino, ospitato sulla piattaforma della Blog Farm Simplicissimus di Antonio Tombolini.

Non ci soffermiamo sulle motivazioni di questo salto evolutivo di ZIliani: potete leggerle da voi nel post sopra citato o nel nuovo blog [oppure intervenendo alla tavola rotonda co-organizzata da Aristide al prossimo Vinitaly, dove potrete sentire con le vostre orecchie Ziliani]. Siamo certi che saprà raccontarci il vino con la libertà di giudizio che gli è propria e con la quale ci ha utilmente informato e piacevolemente intrattenuto fino ad oggi.

Noi gli auguriamo di poter intraprendere al meglio e con altrettanta soddisfazione la nuova strada che si prefigge di percorrere. Buon viaggio!

Votare al Vinitaly: appello al Ministro dell'Interno

Flash dai wine blogger (8)